DINAMICA E POTENZIAMENTO MENTALE

Vuoi imparare a utilizzare la tua mente come acceleratore di risultati in ogni ambito?

Sperimenta ORA il metodo in diretta. Oltre 47.000 download effettuati!

Ti basterà fare click su SCARICA SUBITO per ottenere:

  • N°1 PDF GRATUITO che ti spiega come allontanare i cattivi pensieri. Per sempre.
  • N° 3 Video gratuiti che ti spiegano come utilizzare la tua mente a tuo vantaggio
  • N°1 sessione audio che ti insegna a gestire le tue sensazioni

Inserisci i tuoi dati e potrai scaricare la guida per allontanare le sensazioni negative. Per sempre.

privacy We value your privacy and would never spam you

SCOPRIRAI IL TUO VERO VALORE!

COSA NE PENSA CHI HA SPERIMENTATO UNA MIA SESSIONE DI DINAMICA E POTENZIAMENTO MENTALE

Allergia al Polline e graminacee: risolta dopo sole 3 sessioni
Una precisazione importante: molti disturbi sono di origine psicosomatica, comprese alcune tipologie di allergie. Laddove ci sia un'evidente causa organica, si può fare solo un tentativo attraverso la dinamica mentale. Negli altri casi, si può agire sulla componente mentale, che può essere in alcuni casi di fondamentale importanza per "insegnare" al sistema immunitario a reagire in modo corretto nei confronti di un allergene, che è innocuo per la maggior parte delle persone e per vari motivi non lo è per il soggetto.

Sportivi professionisti che vogliano migliorare il gesto atletico
Marco
Galiazzo, Campione del Mondo di tiro con l'arco, primo aviere scelto dell'Aeronautica Militare e primo campione olimpico nella storia del tiro con l'arco italiano. Qual era il suo desiderio quando si è rivolto a me? Dare il meglio di sé dopo qualche anno un po' "down" e passare la selezione per le Olimpiadi del 2016OBIETTIVO RAGGIUNTO.

Avv. Perotto

Avv. Panero

Avv. Ciulla

Giovanna - Accoglienza settore fitness

Dare il 100% in ogni ambito e vincere la rabbia
Alessio
Battistella, giovane e promettente attore di cinema  e di teatro , con il desiderio di vivere al meglio la propria vita e regalare emozioni ai telespettatori, riscoprire in sé la grinta, la determinazione e la costanza per perseguire i propri sfidanti obiettivi.

shadow-ornament

“Guidato dalla sua voce, le immagini arrivano automatiche e ti permettono di modificare il tuo stato d’animo. Le sperimento poi sul campo e posso dire che mi sono servite sia per divertirmi di più, che per raggiungere grandi risultati: onore al merito e un grande grazie a Paolo, il coach della mente.”

Giovanni Curcu
Ingegnere, Torino

"L'incontro con Paolo è stato casuale, ma mi ha svelato da subito il suo grande intuito, la sua umanità e professionalità. Ne è nato un lavoro divertente e profondo, un viaggio dentro me stessa, di quelli che ti ricordano che la chiave di tutto è soltanto nella tua mente, ma devi volere e saper usarla.

Una marcia in più, che sarebbe utile a tutti!"

Monica P
Cantautrice, Torino

Ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere Paolo e posso dire sinceramente che è una persona straordinaria. Dal lato umano è una persona sensibile e accogliente. Accanto a queste caratteristiche posso dire che è un uomo tutto d’un pezzo, determinato e risoluto nel seguire i suoi clienti,  con il quale è un piacere relazionarsi perché è sempre schietto e diretto.

Dal punto di vista professionale è un instancabile ricercatore che ama approfondire ogni dettaglio tecnico. Padroneggia svariate materie e tecniche con sicurezza e abilità, è in grado di mettere le persone a proprio agio ed è un grande ascoltatore.

Avere la possibilità di fare una sessione di coaching con Paolo è un’opportunità di confronto che apre la mente e stimola alla crescita personale.

Grazie Paolo.

Raffaele Falappi Dottore Commercialista – Milano

Ciao!

Paolo Alonge

HO PREPARATO PER TE QUESTI CONTENUTI GRATUITI PER SPIEGARTI COME PUO' ESSERTI UTILE LA DINAMICA MENTALE

  • N°1 PDF GRATUITO che ti spiega come allontanare i cattivi pensieri. Per sempre.
  • N° 3 Video gratuiti che ti spiegano come utilizzare la tua mente a tuo vantaggio
  • N°1 sessione audio che ti insegna a gestire le tue sensazioni

Inserisci i tuoi dati e potrai scaricare la guida per allontanare le sensazioni negative. Per sempre.

privacy We value your privacy and would never spam you

Ciao!

Paolo Alonge

Sono un Coach professionista. Da circa vent’anni m’interesso di neuroscienze, di dinamica e potenziamento mentale, e di tutto ciò che è legato ai poteri della mente umana, di come utilizzare al meglio le nostre risorse. Mi sono formato con trainer e coach riconosciuti a livello internazionale e ho acquisito le migliori tecniche mentali direttamente dai coach dei più noti imprenditori, dei calciatori di serie A, nazionali sportive e dei più noti personaggi dello spettacolo. Oggi mi dedico a tempo pieno all’attività di allenatore mentale e ho dato il mio contributo per la creazione di un innovativo programma d’allenamento mentale in palestra, contenuto nell’ebook n°1 in classifica nella categoria fitness di Amazon e di cui sono coautore, “Il BodyBuilding è morto: le nuove frontiere dell’allenamento con i pesi”.