PRENOTA LA TUA SESSIONE

LEGGI LE TESTIMONIANZE

“Guidato dalla sua voce, le immagini arrivano automatiche e ti permettono di modificare il tuo stato d’animo. Le sperimento poi sul campo e posso dire che mi sono servite sia per divertirmi di più, che per raggiungere grandi risultati: onore al merito e un grande grazie a Paolo, il coach della mente.”

Giovanni Curcu
Ingegnere, Torino

"L'incontro con Paolo è stato casuale, ma mi ha svelato da subito il suo grande intuito, la sua umanità e professionalità. Ne è nato un lavoro divertente e profondo, un viaggio dentro me stessa, di quelli che ti ricordano che la chiave di tutto è soltanto nella tua mente, ma devi volere e saper usarla.

Una marcia in più, che sarebbe utile a tutti!"

Monica P
Cantautrice, Torino

Ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere Paolo e posso dire sinceramente che è una persona straordinaria. Dal lato umano è una persona sensibile e accogliente. Accanto a queste caratteristiche posso dire che è un uomo tutto d’un pezzo, determinato e risoluto nel seguire i suoi clienti,  con il quale è un piacere relazionarsi perché è sempre schietto e diretto.

Dal punto di vista professionale è un instancabile ricercatore che ama approfondire ogni dettaglio tecnico. Padroneggia svariate materie e tecniche con sicurezza e abilità, è in grado di mettere le persone a proprio agio ed è un grande ascoltatore.

Avere la possibilità di fare una sessione di coaching con Paolo è un’opportunità di confronto che apre la mente e stimola alla crescita personale.

Grazie Paolo.

Raffaele Falappi Dottore Commercialista – Milano
Paolo Alonge

Mi chiamo Paolo Alonge e sono un Coach professionista.

Da circa vent’anni m’interesso di neuroscienze, di dinamica e potenziamento mentale, e di tutto ciò che è legato ai poteri della mente umana, di come utilizzare al meglio le nostre risorse. Mi sono formato con trainer e coach riconosciuti a livello internazionale e ho acquisito le migliori tecniche mentali direttamente dai coach dei più noti imprenditori, dei calciatori di serie A, nazionali sportive e dei più noti personaggi dello spettacolo. Oggi mi dedico a tempo pieno all’attività di allenatore mentale e ho dato il mio contributo per la creazione di un innovativo programma d’allenamento mentale in palestra, contenuto nell’ebook n°1 in classifica nella categoria fitness di Amazon e di cui sono coautore, “Il BodyBuilding è morto: le nuove frontiere dell’allenamento con i pesi”.

Paolo Alonge, Coach esperto in potenziamento mentale