GESTISCI LA TUA RABBIA:

ESCI DALLA GABBIA

WORKSHOP GRATUITO

TAKE CONTROL

Scopri come la Dinamica Mentale può aiutarti a lasciare andare la zavorra di EMOZIONI TOSSICHE.
PER SEMPRE.

Un viaggio dentro me stessa, di quelli che ti ricordano che la chiave di tutto è soltanto nella tua mente, ma devi volere e saper usarla. Una marcia in più, che sarebbe utile a tutti!

Monica

Un percorso che mi ha aiutato a liberarmi da un peso che mi portavo da sempre e di cui non ero pienamente consapevole. E ora che ho gli strumenti, so che vivrò con più leggerezza, "come acqua che scorre".

Giuseppe

La Dinamica Mentale per gestire la Rabbia e come “antidepressivo” naturale

Enrica, Dentista, come molte persone aveva un approccio "poco positivo" alla vita, scarsa serenità interiore.
Adesso ha la serenità e la consapevolezza che anche nelle situazioni difficili, c'è SEMPRE una via d'Uscita. E sa COME “saltarci” fuori . Concetto tutt'altro che banale per molte persone.

Ho un perfetto Autocontrollo

Molte persone non riescono a mantenere la calma in determinate situazioni, nell'ambiente lavorativo, con le persone con cui si relazionano, con i loro cari.
Altre magari ci riescono ma con risultati discontinui: non sanno come farlo sistematicamente.

Sono fatto così, è il mio carattere!

La conseguenza è che tutte queste persone hanno la frustrazione di vivere una vita nella quale non riescono ad ottenere ciò che desiderano realmentespargono la rabbia accumulata nella loro vita e queste emozioni tossiche intorno a loro, rovinando momenti piacevoli della vita, logorando le relazioni familiari, con il partner, i rapporti di lavoro, e soprattutto danneggiando sé stessi e la propria salute fisica e mentale.

Ma nella vita spesso non ci sono 2 possibilità

PARTECIPA AL WORKSHOP GRATUITO

SCOPRIRAI CHE:

Questo Workshop introduce il seminario esperienziale TAKE CONTROL, in cui verrai guidato e allenato a trasformare in diretta la tua rabbia in grinta e determinazione per rendere più efficaci le tue azioni, per fare quel passo decisivo verso i tuoi obiettivi e per liberarti dalla zavorra inutile.

TRAINER DEL CORSO

Paolo Alonge, Business Coach esperto in Potenziamento e Dinamica Mentale, con particolare attenzione alle Tecniche del Cambiamento.

L'Incontro è gratuito ma i posti sono limitati per consentire la massima qualità di erogazione. Ti chiedo quindi di registrarti solo se seriamente interessato per non togliere un posto ad una persona a cui questa serata potrebbe portare grandi benefici.


COSA NE PENSA CHI HA SPERIMENTATO UNA MIA SESSIONE DI DINAMICA E POTENZIAMENTO MENTALE

Sportivi professionisti che vogliano migliorare il gesto atletico

 

Marco Galiazzo, campione del mondo di tiro con l'arco, primo aviere scelto dell'Aeronautica Militare e primo campione olimpico nella storia del tiro con l'arco italiano. Qual era il suo desiderio quando si è rivolto a me? Dare il meglio di sé dopo qualche anno meno performante e passare la selezione per le Olimpiadi del 2016OBIETTIVO RAGGIUNTO.

Allergia al Polline e graminacee: risolta dopo sole 3 sessioni
Una precisazione importante: molti disturbi sono di origine psicosomatica, comprese alcune tipologie di allergie. Laddove ci sia un'evidente causa organica, si può fare solo un tentativo attraverso la dinamica mentale. Negli altri casi, si può agire sulla componente mentale, che può essere in alcuni casi di fondamentale importanza per "insegnare" al sistema immunitario a reagire in modo corretto nei confronti di un allergene, che è innocuo per la maggior parte delle persone e per vari motivi non lo è per il soggetto.

Avv. Perotto

Avv. Panero

Avv. Ciulla

Giovanna - Accoglienza settore fitness

Dare il 100% in ogni ambito e vincere la rabbia
Alessio
Battistella, giovane e promettente attore di cinema  e di teatro , con il desiderio di vivere al meglio la propria vita e regalare emozioni ai telespettatori, riscoprire in sé la grinta, la determinazione e la costanza per perseguire i propri sfidanti obiettivi.

L'incontro con Paolo è stato casuale, ma mi ha svelato da subito il suo grande intuito, la sua umanità e professionalità. Ne è nato un lavoro divertente e profondo, un viaggio dentro me stessa, di quelli che ti ricordano che la chiave di tutto è soltanto nella tua mente, ma devi volere e saper usarla.

Una marcia in più, che sarebbe utile a tutti!

Monica P, Cantautrice, Torino

Guidato dalla sua voce, le immagini arrivano automatiche e ti permettono di modificare il tuo stato d’animo. Le sperimento poi sul campo e posso dire che mi sono servite sia per divertirmi di più, che per raggiungere grandi risultati: onore al merito e un grande grazie a Paolo, il coach della mente.

Giovanni Curcu, Ingegnere, Torino

Ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere Paolo e posso dire sinceramente che è una persona straordinaria. Dal lato umano è una persona sensibile e accogliente. Accanto a queste caratteristiche posso dire che è un uomo tutto d’un pezzo, determinato e risoluto nel seguire i suoi clienti,  con il quale è un piacere relazionarsi perché è sempre schietto e diretto.

Dal punto di vista professionale è un instancabile ricercatore che ama approfondire ogni dettaglio tecnico. Padroneggia svariate materie e tecniche con sicurezza e abilità, è in grado di mettere le persone a proprio agio ed è un grande ascoltatore.

Avere la possibilità di fare una sessione di coaching con Paolo è un’opportunità di confronto che apre la mente e stimola alla crescita personale.

Grazie Paolo.

Raffaele Falappi, Dottore Commercialista – Milano

Ciao!

TUTTI NOI

Vorremmo vivere più serenamente la nostra vita, uscire dalla gabbia di emozioni in cui ci sentiamo rinchiusi, passare più tempo sorridendo, portare gioia nelle nostre famiglie, tendere ad essere felici, ecc.
Ma nessuno ci ha mai detto cosa e come fare.

Perchè “Per ogni minuto che passiamo in preda alla rabbia, perdiamo sessanta secondi felici.”


William Somerset Maugham

PARTECIPA!


"Metti addosso il sorriso più bello che hai e vai a vivere."